GingerGeneration.it

“Mamma e papà siete licenziati!” Selena Gomez l’ha fatto davvero?

scritto da Laura Boni

Immaginate una normale cena di famiglia in una delle super ville di Hollywood; ci sono tutti, i genitori, la figlia e anche la sorellina di solo un anno, quando la ragazza dice: “Mamma, papà, siete licenziati!“. Questa è più o meno la scena che  ci siamo immaginati dopo che è uscita la notizia su TMZ che riportata che Selena Gomez avrebbe deciso di licenziaiare la mamma Mandy e il patrigno Bryan Teefey come suoi manager!

Come sappiamo, la madre di Selena l’ha rappresentata nella sua carriera sin da quando era bambina, e da quando Bryan è entrato ufficialmente a far parte della loro famiglia, l’ha aiutata in questo compito; a quanto pare la cantante ha deciso di prendere una strada diversa per il futuro e vuole assumere un manager professionista che già di occupa di altri artisti famosi. Non stiamo mica parlando di Scooter Braun, vero?!

A quanto ritorta il sito di gossip, come sempre tutto è ancora da verificare, Selena non si sarebbe allontanata dalla sua famiglia, ma ha avuto diverse discussioni con i genitori riguardo una nuova svolta nella sua carriera e, soprattutto, il riavvicinamento con Justin Bieber. Dopo Taylor Swift perderà anche il sostegno dei suoi per colpa di Jelena?

Secondo voi Selena ha davvero licenziati i suoi come manager? Ha fatto bene?