La mamma di Ariana Grande ha aiutato alcuni fan a mettersi in salvo, durante l’attentato a Manchester

Secondo quanto riportato dal noto sito TMZ, la madre di Ariana Grande avrebbe aiutato alcuni fan a salvarsi durante l’attentato che ha colpito ieri sera l’Arena di Manchester, dove si teneva il concerto della cantante.
Joan Grande si trovava, infatti, nelle prime file proprio davanti al palco quando è scoppiata la bomba che ha ferito e ucciso alcuni fan accorsi per vedere la loro beniamina esibirsi. Secondo quanto riporta il sito, Joan avrebbe condotto un gruppo di Arianators verso il backstage che è dove si stava dirigendo per andare a salutare la figlia al termine dello show.
La madre della cantante avrebbe atteso con loro e con la sicurezza fino a quando non hanno ricevuto comunicazioni che fosse sicuro uscire dall’arena. La notizia non è ufficiale e non è stata data dal team di Ariana, ma la fonte di TMZ sembrerebbe attendibile.
Di fronte a questa tragedia non possiamo che stringerci intorno alle vittime di questo attentato e anche ringraziare tutti coloro che hanno aiutato, nella serata di ieri, a mettere in salvo più giovani vite possibili. Ariana è devastata da quanto è successo, ma non è rimasta in alcun modo ferita dall’attentato perché già nel backstage.