GingerGeneration.it

Mahmood parla del padre a Radio Deejay: “Non ci sentiamo da tempo” (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro
Mahmood

In una recente intervista concessa a Radio Deejay, Alessandro Mahmoud in arte Mahmood ha raccontato tutte le emozioni del post Festival di Sanremo 2019, la kermesse che l’artista ha vinto con il brano Soldi.

https://www.instagram.com/p/Btsx1RohRNb/

Mahmood ha infatti portato sul palco dell’Ariston un pezzo incredibile, prodotto da Dardust e Charlie Charles, che racconta una storia molto personale. Soldi parla infatti di come il denaro può cambiare i rapporti all’interno di una famiglia e fa chiaramente riferimento ad una situazione vissuta dallo stesso artista.

Soldi è un pezzo dedicato al padre dell’artista italo-egiziano, con il quale il giovane artista non parla più da diverso tempo. A riverlarlo è Mahmood stesso ai microfoni di Radio Deejay.  Ecco le sue parole:

mio padre non lo sento da tempo indeterminato, magari lo risentirà, non è detto che non lo debba più senitre. Comunque lui è rimasto qui in Italia. Non mi precludo nulla.

Nello stesso incontro in radio, il cantante ha raccontato qualcosa in più della sua carriera e esperienza personale (“dopo X Factor ho lavorato al bar!!) e della sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv. In conferenza stampa post vittoria, l’artista aveva confermato di voler rappresentare l’Italia. A Radio Deejay ha semplicemente ricordato di non essersi ancora messo a pensare all’ESC. Se dovesse partecipare, in ogni caso, presenterà certamente Soldi.

Che cosa ne pensate di Soldi di Mahmood?