GingerGeneration.it

Madonna twerka al Carpool Karaoke di James Corden: ecco il video integrale!

scritto da Alberto Muraro

James Corden l’ha fatto di nuovo: nel corso dell’ultima puntata del suo Late Late Show il comico britannico ha avuto l’onore di ospitare Madonna, in uno dei Carpool Karaoke più iconici e divertenti di sempre!

La regina del pop è soltanto l’ultima, in ordine di tempo, ad essere salita sulla macchina di Corden, “fingendo” di accompagnarlo allo studio di registrazione del suo show: prima di lei la nemica/amica Lady Gaga, SIa, Adele, Justin Bieber, gli One Direction, i Red Hot Chili Peppers e persino Michelle Obama si sono fatti dare uno strappo “canterino”.

Durante il suo Carpool Karaoke, girato per le strade di New York, Madonna ha raccontato a James Corden tantissimi aneddoti sulla sua straordinaria carriera di artista: la cantante ha per esempio svelato, per la prima volta in assoluto in un’intervista, di avere baciato il compianto Michael Jackson dopo avergli fatto bere un bicchiere di troppo. Il momento èiù divertente in assoluto, in ogni caso, è stato forse quello in cui la regina del pop si è messa a twerkare senza ritegno sulle note di Bitch I’m Madonna, il terzo singolo estratto dal suo ultimo disco Rebel Heart.

Nella speciale playlist cantata durante il Carpool Karaoke, Madonna ha ripercorso 30 anni di onorata carriera: c’è infatti stato spazio per le hit anni ’80 e ’90 come Papa Don’t Preach, Vogue e Express Yourself, ma anche per i successi leggermente più recenti come Music, Ray of Light e Don’t Cry for me Argentina.

Qui sotto trovate il video integrale del fantastico Carpool Karaoke di Madonna: non la trovate pazzesca anche voi?