GingerGeneration.it

Madonna: il Madame X Tour si svolgerà nei teatri? Ecco le anticipazioni

scritto da Alberto Muraro

Su GingerGeneration.it ve l’avevamo anticipato in questa occasione. Louise Veronica Ciccone in arte Madonna annuncerà questo pomeriggio, alle ore 15, tutte le date del suo nuovo, attesissmo Madame X Tour.

La tournée sarà la prima occasione nel corso della quale potremo ascoltare i pezzi contenuti in Made X, il quattordicesimo disco della regina del pop. L’album, vi ricordiamo, uscirà in tutto il mondo il prossimo 14 giugno.

Le date del Madame X Tour 2019: le anticipazioni

https://www.instagram.com/p/BxC64lEH7zN/?utm_source=ig_embed

In base alle ultime indiscrezioni apparse online, il nuovo tour di Madonna dovrebbe passare anche per il nostro paese. Prima, però, l’artista statunitense girerà gli USA con una serie di concerti che, a quanto pare, si dovrebbero tenere nei teatri.

Una location inedita per Madge, che tre anni fa aveva provato l’esperienza in occasione del Tears of a clown tour in Australia.

Fra le città scelte per questo tour nei teatri ci dovrebbero essere, fra le altre,

Madame X: il nuovo disco di Madonna

madame x

Registrato per 18 mesi tra Portogallo, Londra, New York e Los Angeles, per la realizzazione di “MADAME X” MADONNA ha collaborato con il produttore Mirwais e con altri nomi come Mike Dean e Diplo.

Il mio disco è nato a Lisbona” ha dichiarato MADONNA. “Ho trovato lì la mia tribù e un magico mondo di incredibili musicisti che hanno rafforzato la mia convinzione che la musica di tutto il mondo sia veramente connessa e che sia l’anima dell’universo”.

 MADAME X sarà disponibile in più versioni con tre copertine diverse: una versione standard, una versione deluxe digital con due bonus track, una versione deluxe international con tre bonus track non ancora annunciate, un doppio vinile, una musicassetta e un box set con all’interno i due cd deluxe, un 7” picture disc, una musicassetta, un poster e dei tatuaggi.

Dove vi piacerebbe assistere al Madame X Tour di Madonna?