Madison, sorella di Demi Lovato: “Oggi poteva essere il giorno più brutto della mia vita”

Madison De La Garza, sorella minore di Demi Lovato ha pubblicato su Instagram un dolcissimo post dedicato alla cantante nel quale le augura buon compleanno. Commovente e davvero molto tenero, il messaggio di Maddie ha messo in luce l’ottimo rapporto tra le due sorelle nate dalla stessa madre ma da padri diversi ma nonostante questa differenza la loro relazione è stata sempre molto forte.
Ecco il post pubblicato da Madison:
“Oggi poteva essere uno dei giorni peggiori della mia vita ma invece posso passarlo ringraziando Dio, gli incredibili dottori, il team di Demi e tutti coloro che al mondo hanno offerto il loro supporto, senza di loro non avrei più la mia sorella maggiore. Vorrei che tutti avessero la possibilità di vedere tutte le stupidaggini che fa, come mi spazzola i capelli dietro le orecchie quando cerco di dormire, perché queste sono le cose di cui sono grata oggi. Sembrano cose insignificanti ma queste piccole cose fanno di mia sorella quello che è, non una cantante o una celebrità e di certo non come è stata definita dai media. Lei è una figlia, un’amica e la mia grande sorella… e sono così felice di poterle augurare buon compleanno”.
Delle bellissime parole che i fan hanno molto apprezzato a differenza dell’atteggiamento dell’altra sorella di Demi, Dallas. I Lovatics non hanno infatti apprezzato la scelta dell’ex modella di lanciare il suo primo singolo durante i VMA’s nel giorno del compleanno della cantante e mentre lei si trova in rehab.
Cosa ne pensate delle parole di Madison De La Garza, sorella di Demi Lovato?