GingerGeneration.it

Luna Cremisi: il romanzo di Deborah Fasola

scritto da admin

Pubblicato da Arduino Sacco Editore al prezzo di 19,90 euro, l’emozionante romanzo dalle tinte rosso sangue e rosa, diremmo noi, Luna Cremisi di Deborah Fasola è composto da 320 pagine. Luna Cremisi è un libro urban fantasy con note paranormal romance che piacerà sicuramente agli amanti del genere e non solo. Perché leggerlo? Perché, come scritto in un blog, storie d’amore, di passione e di maledetti scontri fanno da sfondo ad atmosfere cupe e ad una trama intricata che si snoderà in un oscuro mondo fantasy. Non vi basta? Leggete il seguito.

La trama

Alexa non crede nel destino, ma il destino crede in lei. Dopo la laurea torna a Danville, la sua città natia, e una serie di eventi sconvolgono la sua esistenza. Chi è Leon, il bellissimo ragazzo che ha conosciuto? E perché le sembra che tutto stia volgendo in modo tale da trascinarla verso un sentiero prestabilito? Quali orrori nasconde la sua nuova vita? Quali verità? Luna Cremisi è una storia di sfrenate passioni, di guerra e di sangue, dove un solo destino può compiersi, quello che è stato scritto da un’antica profezia.

Qualche news su Deborah Fasola

Ma chi è l’autrice? La Fasola è una giovane mamma nata nel 1978 a Vercelli, nonché un’appassionata di lettura e scrittura. Dopo la laurea e il matrimonio ha cominciato a scrivere, e Luna Cremisi è il suo romanzo d’esordio. Inoltre è Editor per la Società Editrice MonteCovello. Ecco cos’ha detto lei stessa sul suo lavoro di scrittrice: “Non voglio certamente sfondare, voglio solo liberarmi l’anima, e solo scrivendo mi è possibile farlo.”

Mi sembra un libro davvero da non perdere, soprattutto dopo essermi imbattuta in tantissimi commenti positivi da parte di svariati lettori. Non vorrete mica essere gli unici a non averlo, vero? Quindi cosa aspettate? Fateci sapere i vostri pensieri.