GingerGeneration.it

Love Divina: Laura Esquivel de Il Mondo di Patty è di nuovo in tv

scritto da Giovanna Codella
love divina

La protagonista de Il Mondo di Patty Laura Esquivel sta per tornare in tv sul canale Super! con una nuova serie: Love Divina. L’attrice che, prima di Violetta e Soy Luna, era l’idolo di tante ragazzine è pronta a tornare con questo progetto.

La serie è stata prodotta dall’azienda Pol-ka (che ha prodotto anche Violetta e Soy Luna), dalla TV  Televisa e dalla Federation Kids and Family. Il creatore e sceneggiatore della serie è invece Mario Schajris, co-autore del Mondo di Patty.

Sempre dal Mondo di Patty, ritroveremo anche Thelma Fardin, che nel telefilm interpretava Josephine.

Love Divina: la storia

Love, Divina seguirà le avventure di una dolce e generosa ragazza, Divina, che è cresciuta senza una famiglia. Per riparare agli errori del suo passato, una donna ricca e misteriosa di nome Irene (che si scoprirà essere la nonna che Divina aveva perso), le lascerà in eredità una villa.

E qui la ragazza accoglierà dei bambini senzatetto. Per Divina, che segretamente sogna di diventare una cantante, ovviamente non mancheranno le prime preoccupazioni legate alle questioni di cuore.

La protagonista conoscerà infatti Felipe, un ragazzo messicano per il quale avrà un colpo di fulmine. Gli elementi principali della serie saranno senza dubbio il divertimento e la musica, legati al sogno di Divina di diventare una pop-star.

Love, Divina: produzione e distribuzione

Le riprese sono iniziate e sono state terminate alla fine dello scorso anno.

Sono stati girati ben 60 episodi, suddivisi in tre archi narrativi da 20 puntate.

Love, Divina è stato concepito anche per il mercato digitale  e sarà ampliato da mini-serie spin-off  progettate per il web.

Da Licensing magazine scopriamo che l’Italia sarà uno dei paesi di punta per la distribuzione della serie.

Massimo Bruno, capo dei canali televisivi di De Agostini Editore afferma:

A Super!, siamo felici di lavorare con delle piccole celebrità per ragazzi del calibro di Laura Esquivel; è una ragazza con molto talento, perfetta per il nostro canale!

Amicizia, divertimento, musica e famiglia sono solo alcuni dei valori e dei temi che il pubblico potrà trovare in questa nuova serie che verrà inclusa nella programmazione di Super! Nel 2017”.

Ecco il trailer originale di Love Divina:

E voi cosa vi aspettate dalla nuova serie tv Love Divina?