GingerGeneration.it

Louis Tomlinson scrive a Harry Styles su Twitter dopo 4 anni: le reazioni dei fan Larry e non

scritto da Alice Giusti
harry styles louis tomlinson

Ieri era il compleanno di Harry Styles, ma il regalo più bello è arrivato alle directioner: Louis Tomlinson ha fatto gli auguri al suo compagno di band su Twitter, un evento più straordinario che raro!

“@Harry_Styles tanti auguri amico! Passa una bella serata”, ha scritto ieri sera Louis sul suo profilo Twitter. Tanto è bastato a mandare in visibilio i fan degli One Direction che attendevano questo tweet da circa 4 anni! Con la diffusione sempre più insistente delle teorie delle fan Larry Stylinson, secondo cui Harry Styles e Louis Tomlinson avrebbero una relazione dal 2010 tenuta nascosta dal management in questi sette anni, i due ragazzi, che un tempo erano sempre insieme e interagivano sempre sui social, hanno smesso di avere esternazioni pubbliche di affetto e amicizia da qualche anno.

Ora che gli One Direction sono in pausa (anche Louis ha confermato che prima o poi torneranno insieme), e ognuno di loro è alle prese con i propri progetti da solista, sembra che siano venuti meno certi vincoli e Louis Tomlinson, consapevole anche della reazione che avrebbe avuto il suo tweet, ha fatto gli auguri a Harry Styles. Tuttavia, il fatto è stato importante non solo per coloro che continuano a credere all’esistenza dei Larry, ma per tutto il fandom: questo dimostra che i ragazzi, anche se lontani al momento, continuano a sentirsi e a sostenersi a vicenda.

Come c’era da aspettarsi le directioner di tutto il mondo si sono scatenate con i tweet e Larry è entrato da diverse ore in top trend su Twitter.

Ecco alcuni dei commenti più significativi:


Come avete reagito voi al tweet di Louis Tomlinson a Harry Styles?