GingerGeneration.it

Louis Tomlinson: Don’t let it break è la sua nuova canzone!

scritto da Alberto Muraro
louis tomlinson

Don’t let it break è il titolo di un nuovo pezzo inedito di Louis Tomlinson, un altro brano pubblicato dall’artista al di fuori degli One Direction.

Il titolo della canzone è stato anticipato da Louis Tomlinson in persona via Instagram Stories poche ore fa. Come già vi avevamo raccontato su GingerGeneration.it, in occasione del Coca Cola Festival 2019,  l’artista aveva confermato l’arrivo di nuovi pezzi del tutto inediti.

Ecco, a proposito, la setlist completa che Louis Tomlinson proporrà a Madrid, comprensiva di Don’t let it break!

don't let it break

Steal my girl

Don’t let it break

Two of us

Habit

Mr Brightside

Defenceless

Little black Dress

Too Young

Just Hold On

 

BIS

Kill my mind

Vi ricordiamo che quest’anno in particolare molti degli ospiti della manifestazione spagnola sono alcuni fra i nostri artisti preferiti in assoluto!

Se Louis Tomlinson sarà infatti l’headliner di sabato 14 settembre, a salire sul palco il giorno prima come ciliegina sulla torta sarà il collega dei 1D Liam Payne. Ma non è finita qui!

Nel corso dei due giorni di Coca Cola Summer Festival i fortunati partecipanti avranno l’occasione di vedere dal vivo, fra gli altri, Austin Mahone, Clean Bandit, Sofia Reyes e il nostro Ruggero Pasquarelli!

Quando uscirà il primo disco solista di Louis Tomlinson?

don’t let it break

defenceless

Di recente, Louis ci ha fatto sapere che il processo creativo dietro al suo primo disco al di fuori dai 1D è stato piuttosto complesso.

Ecco lo sfogo che il cantante ha condiviso qualche mese fa via social:

Di recente, qualcuno ha detto qualcosa di molto interessante riguardo al fatto che, in molti, si focalizzino sul risultato finale senza godersi il processo.

Ho pensato molto a che cosa il successo significasse per me. Credo di non averlo pienamente compreso, nel corso degli ultimi tre anni.

Tutto quello che ho conosciuto, la mia carriera, è puro e semplice pop. Le mie aspettative e aspirazioni sono tutte basate sulle mie esperienze. Per quanto io provi a rimanere con i piedi per terra riesco soltanto ad aspirare ad un singolo “hit”.

 

Questo è il motivo per cui ci sto mettendo così tanto per scrivere questo disco, cercando di essere adatto alla classifica top 40 in radio. In realtà dovrei semplicemente iniziare a fare quello che amo e lavorare su questo piuttosto che cercare di scrivere per adattarmi a certe formule.

Nelle ultime settimane, ho messo tante cose in prospettiva e, in realtà, quello che dovrei fare è dimenticare la percezione di me e in un certo senso preoccuparmi meno di essere definito come un cantante di successo per forza.

Non sono qui per competere con i grandi come Ariana Grande e Drake. Sono qui per fare musica che amo e per rendere i miei fan orgogliosi di dire che sono fan. Oggi volto pagina.

Godetevi il presente e godetevi il viaggio! Non perdetevi sulla strada per il successo!

Che cosa vi aspettate da Don’t let it break?