Lady Gaga: L’orgoglio della nonna e della zia dopo la notte degli Oscar

Dopo la dichiarazione shock alla notte degli Oscar, a proposito delle violenze sessuali subite all’età di 19, la nonna e la zia di Lady Gaga l’hanno chiamata per congratularsi del suo grande coraggio e starle vicino. Gaga non aveva mai detto a nessuno di esser stata violentata, neppure alla famiglia, prima di salire sul palco degli Oscar.
Lady Gaga, in un messaggio su Instagram, ha rivelato che sia la nonna che la zia l’hanno chiamata dopo la grande interpretazione, lodandola per il suo grande coraggio.
“Mia nonna Ronnie e mia zia Sheri mi hanno chiamato il giorno dopo gli Oscar, perché non ho mai detto loro che ero una sopravvissuta,” ha scritto Gaga. “Mi vergognavo troppo. Troppa paura. Mi ci è voluto molto tempo per ammetterlo anche a me stessa, pensavo fosse colpa mia. Mi sono sentita colpevole per dieci anni “.
La famiglia di Gaga si è subito dimostrata solidale con la pop star, lodandola per il suo enorme coraggio nel denunciare una cosa così grave. Lady Gaga ha lottato anni con se stessa per accettare il suo passato, non era sicura che dicendolo avrebbe ricevuto un aiuto.
“La mattina dopo gli Oscar, quando ho parlato con mia nonna Ronnie, l’ho sentita singhiozzare attraverso il telefono, mi ha detto ‘La mia cara nipote, non sono mai stato più orgoglioso di te come oggi, ‘ “Gaga ha continuato.“Ho mantenuto questo segreto per così tanto tempo che non riuscivo più a pensare ad altro, per me è stato un grande sollievo parlarne e sapere che le due donne più importanti della mia vita mi sono ancora più vicine di prima. #BeBrave #speakup #tilithappenstoyou “.
Per le prestazioni Oscar, Gaga è stata raggiunta sul palco da altri 50 sopravvissuti ad abusi sessuali, che avevano delle frasi slogan scritte sulle braccia: “Non è colpa tua”, “Unbreakable”, e “Survivor”, che hanno sollevato in alto all’unisono alla fine della canzone Til It Happens.
Ti è piaciuta la performance degli Oscar di Gaga?