GingerGeneration.it

Lorenzo Jovanotti: a mezzanotte apre un “temporary store” a Milano ! (info, date e orario d’apertura)

scritto da Laura Valli
jovanotti

In occasione dell’uscita del nuovo disco, Lorenzo Jovanotti ha in programma l’1 dicembre di apre a Milano il Jova Pop Shop, un temporary store che sarà eccezionalmente aperto per dieci giorni, in piazza Gae Aulenti, davanti alla stazione Garibaldi.

ecco alcune fondamentali informazioni per trovare il negozio e vivere appieno gli eventi proposti:

– il Jova Pop Shop si trova in una zona molto bella e vicinissimo alla stazione Centrale, infatti a pedi si può raggiungere anche in 10 o 15 minuti. E’ facile da trovare, lo vedrete subito quando entrate nella piazza.

– il negozio aprirà a mezzanotte del 30 novembre e resterà aperto fino all’11 dicembre, dalla mattina alla sera dopo cena

– in vendita ci saranno il CD nuovo di Lorenzo Jovanotti, il doppio vinile e perfino la cassetta di Oh,Vita! Ci sarà anche il libro SBAM! , il merchandising ufficiale è in edizione limitata solo per il Jova Pop Shop.

Ci sarà un’area dove troverete anche merchahdising speciale, per esempio i calzini Jova che si vedono nel video, il cui incasso sarà interamente impiegato per progetti benefici. Per ogni acquisto ci sarà una busta del JOVA POP SHOP e adesivi in omaggio come da tradizione.

Cosa si potrà dare al Jova Pop Shop ?

Il Jova Pop Shop sarà un luogo di ritrovo, ogni giorno ci saranno cose che succedono (live set, djs, sorprese, incontri , reading letterari, esperimenti ed esibizioni) e per chi sta fuori Milano sono previste dirette sulla Jova TV e sul canale Facebook di Lorenzo.

Non sarà annunciato un calendario. Gli eventi saranno comunicati sui social di Lorenzo ma solo poche ore prima o a volte pochi minuti prima. L’area “jova pop club” può ospitare un numero limitato di persone alla volta.

Qualche volta, Lorenzo sarà al Jova Pop Shop, ma non potrà essere annunciato con anticipo per ragioni di sicurezza. Ci saranno amici, ospiti, sorprese ecc. sarà una navigazione a vista.

Lo stesso Jovanotti lo ha definito “un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco“.

“Ogni giorno – ha aggiunto l’artista – nel Jova Pop Shop succederà qualcosa a sorpresa! L’ho chiamato così in onore del leggendario Pop Shop che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni Ottanta. La prima volta che sono stato a New York, arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì“.

Cosa ne pensate del nuovo progetto di Lorenzo Jovanotti? Andrete al Jova Pop Shop?