GingerGeneration.it

Loredana Bertè è il primo giudice del Serale di Amici 18

scritto da Giovanna Codella
Loredana bertè

Tra una sfida a squadre e l’altra durante la puntata andata in onda oggi di Amici 18, Maria De Filippi, in vista dell’imminente serale, ha reso ufficiale il fatto che Loredana Bertè sarà uno dei giudici del programma.

La notizia era già stata diffusa qualche mese fa trovando ora l’attesa conferma. La cantante di Cosa ti aspetti da me torna dunque nel talent show dopo avervi partecipato, sempre in qualità di giudice, in due edizioni del passato.

La conduttrice ha anche svelato un altro indizio riguardo agli ancora sconosciuti direttori artistici che guideranno le due squadre, mostrando un video in cui si vedono le loro mani.

Questa volta, gli allievi hanno ipotizzano  Michael Bublè e Biagio Antonacci, ma come è facile immaginare non hanno indovinato. La loro identità rimane avvolta dal mistero, intanto, sappiamo che sono entrambi uomini, uno è sposato e l’altro non lo è, entrambi amano le moto.

La De Filippi ha voluto ribadire che non si tratta per forza di due cantanti per avere competenze nella musica e nel ballo.

E voi cosa ne pensate di Loredana Bertè come giudice del Serale di Amici 18?