GingerGeneration.it

La scaletta e l’ordine di uscita dei BIG della finale di Sanremo 2021

scritto da Alberto Muraro
sanremo 2021

Scaletta e ordine di uscita finale Sanremo 2021: ecco tutto quello che dovete sapere per seguire l’ultima puntat della kermesse!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

 

Si terrà questa sera, 6 marzo, l’attesissima finale del Festival di Sanremo 2021. Questa sera sapremo finalmente chi vincerà la 71esima edizione della kermesse canora. Una kermesse decisamente diversa dal solito, tutta svoltasi a distanza per ovvi motivi di sicurezza legati all’emergenza Covid-19.

 

Nonostante tutto, Amadeus e Fiorello sono arrivati alla fine di un percorso straordinario con una grande energia e con un cast davvero di livello e molto particolare rispetto agli anni scorsi.

Scaletta e ordine di uscita finale Sanremo 2021

Clicca qui per comprare la compilation di Sanremo!

 

Nel corso della serata riascolteremo tutte e 26 le canzoni dei BIG in gara.

Questa sera, rispetto alle altre, la classifica verrà determinata anche dal televoto da casa, oltre che dal voto combinato della Sala Stampa, dell’Orchestra e della giuria demoscopica che già abbiamo visto nei giorni scorsi.

A fine serata, vi ricordiamo, oltre ad assistere alla premiazione del Festival scopriremo anche a chi verrà assegnato il premio della critica della Sala Stampa Lucio Dalla e il premio della critica Mia Martini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Qui sotto trovate la scaletta completa e l’ordine di uscita dei BIG della finale di Sanremo.

Ghemon
Gaia
Irama
Gio Evan
Ermal Meta
Fulminacci
Francesco Renga
Extraliscio e Davide Toffolo
Colapesce e DiMartino
Malika Ayane
Fedez e Francesca Michielin
Willie Peyote
Orietta Berti
Arisa
Bugo
Maneskin
La rappresentante di lista
Annalisa
Coma Cose
Lo Stato Sociale
Random
Max Gazzé
Noemi
Fasma
Aiello

A che ora finirà la finale del Festival di Sanremo 2021?

Di sicuro si supereranno le due del mattino. Ecco come Amadeus ha risposto ai giornalisti a riguardo, quest’oggi, in conferenza stampa:

Ho recuperato 45 minuti ieri. Ve lo chiedo per favore, abbiamo 26 canzoni. Con l’esperienza radiofonica sono capace di mettere la quinta. Cerchiamo di fare tutto con un tempo sostenuto. La matematica non è un’opinione, se sommi le esibizioni e gli ospiti… una risposta precisa non te la so dare, alla quarta puntata ho recuperato 50 minuti rispetto alla previsione, da previsioni avremmo dovuto finire alle 2:50. Il tempo di questa sera sarà un tempo che recuperemo. Cerchiamo di vedere e di fare il possibile.

 

Chi vincerà?