GingerGeneration.it

I look di Selena Gomez a Londra per la promozione di Revival

scritto da admin
Selena Gomez look

Selena Gomez è in Europa per promuovere il suo nuovo album Revival e tra un impegno e l’altro è riuscita a cambiare un numero impressionante di outfit al giorno senza sbagliare neanche una volta e fornendo spunti di stile da copiare subito! Ecco i look più belli che Selena ha indossato mentre era a Londra!

@selenagomez WEARS #PF15 #ArcadeDress Avaliable @matchesfashion @boutique_1

Una foto pubblicata da Preen By Thornton Bregazzi (@preenbythorntonbregazzi) in data:

Il primo outfit della giornata è un mini dress con maniche lunghe a scacchi neri e rossi Preen by Thornton Bregazzi ricoperto di paillettes luccicanti sul davanti dal gusto retrò che richiamo lo stile della Swinging London. Selena si è dovuta attrezzare contro il tempo londinese non molto clemente indossando collant neri coprenti e sandali neri con platform Brian Atwood.

@selenagomez looking stunning wearing EDUN FW15 in London this week. #EDUN #FW15 #SelenaGomez Una foto pubblicata da @edun in data:

Selena ha mantenuto un gusto retrò per il suo secondo look con questo abito Edun in maglia aderente nero arricchito dai dettagli del dolcevita rosso e dei grossi bottoni sulle maniche. Tornano le scarpe firmate Brian Atwood e si aggiunge una borsa a spalla nera Louis Vuitton.

Selena cambia genere e passa a uno stile effortless chic grazie a questo sofisticato abito a cappotto dal taglio sartoriale firmato Co color bianco sporco, ancora una volta abbinato a calze coprenti e sandali Brian Atwood. L’aggiunta degli occhiali da sole assicurano un’immagine da vera diva!

Elegante e sofisticato anche l’ultimo look del giorno grazie al black dress A.L.C. con spacco anteriore e cintura abbinato a un cappotto caldo e raffinato con collo di montone firmato Edun. Questa volta ha abbandonato i sandali platform per delle decollete nere a punta e ha dato più movimento ai capelli con morbidi boccoli.


Il secondo giorno a Londra Selena ha indossato un abito in raso blu petrolio con inserti oro sul corpetto e una gonna strutturata semi annodata firmato Antonio Berardi abbinato a sandali dorati con platform. Un look molto prezioso e forse non proprio adatto alla sua età..

@selenagomez wearing Marc Jacobs Resort ’16. ? Hitting boutiques soon. Una foto pubblicata da Marc Jacobs (@marcjacobs) in data:

Divertente e adattissimo alla giovane età di Selena Gomez è invece l’outfit firmato Marc Jacobs composto da una camicia nera e da un’altra minigonna in pieno stile sixties londinese, abbinata al bellissimo cappotto della stessa foggia con inserti di gemme che riprendono quelli presenti sulla gonna.

@selenagomez looking impeccable in a custom #ateaoceanie Slip Dress in London yesterday. #selenagomez #ateawomen

Una foto pubblicata da Atea (@ateaoceanie) in data:

L’ultimo look londinese della cantante è un semplice e sensuale slip dress nero di Atea Oceanie, un modello must have della stagione indossato da numerose star in diverse declinazioni ma sempre vincente se si vuole ottenere un look sofisticato e alla moda ma non sopra le righe.

Voi cosa pensate dei look indossati da Selena Gomez a Londra?