GingerGeneration.it

I look di Ariana Grande al concerto di Milano

scritto da Francesca Parravicini

Guarda nello slider alto le foto di Ariana Grande al concerto di Milano!

L’Ariana Grande stile è decisamente inconfondibile. E al concerto (leggi qui la recensione di Ginger!) che si è tenuto il 25 maggio al Forum di Assago non si è smentita per nulla! Con l’immancabile coda (ormai è parte di lei) e orecchie da gatta in diversi gradi di sbrilluccicosità ha incantato Milano. Piccola ma decisamente stilosa!

Il body è l’elemento centrale dei suoi look, riproposto in diverse varianti; i colori sono i classici black&white, i luccicchii immancabili: bianco scintillante con frange in stile anni 20′, abbinato a boa di struzzo da vera diva e pumps intonate con plateau vertiginoso, nero con scollatura a cuore abbinato a cuissardes aderenti (potevano mancare? Nooo!), nero con camicia legata in vita, in perfetto stile urban.

Ariana Grande Milano Ginger 3

Il crop-top non poteva mancare, come insegna l’amica Taylor Swift: argentato, abbinato a micro-shorts e a un maglioncino corto bianco, tagliato sulle spalle. A contrasto i guantini neri di pelle che avrebbero fatto invidia a Madonna.

Per il momento Problem, Ariana ha riproposto il look del video girato con Iggy Azalea, indossando un mini-dress anni 60′ a scacchi bianchi e neri con stivali bianchi.

Ariana Grande Milano Ginger 21

Spettacolare l’abito sfoggiato per la performance di My Everything, con una lunga gonna trasparente tempestata di fiori lilla. Decisamente romantico! Minimali gli accessori, collarino nero, bracciale bianco e la scritta “ti voglio bene” sul braccio.

Ma il vero “accessorio” di Ariana è la sua incredibile voce, cristallina e potente: quella non passa mai di moda!

Qual è il vostro look preferito?