GingerGeneration.it

LOL! Channing Tatum canta Let it go di Frozen vestito da Elsa (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Avete presente quando il vostro amico più grande, grosso e mascolino si fa prendere la mano e decide di travestirsi da donna per Carnevale o Halloween? Perfetto, fissatevi questa immagine bene in testa perché qualche ore fa l’attore Channing Tatum ha fatto praticamente la stessa cosa portando però il tutto ad un livello superiore nel corso di una memorabile performance a Lipsync Battle!

Channing Tatum, che vi ricordiamo è diventato celebre ad Hollywood per i ruoli da protagonista in film come Step Up e Magic Mike, ha infatti accettato la sfida della trasmissione indossando un abito azzurro pieno di paillettes con tanto di mantello bianco e, ovviamente, una folta e lunga chioma bionda e trasformandosi così nella regina del ghiacci Elsa, protagonista insieme alla coraggiosa Anna del capolavoro Disney Frozen, il film di animazione di maggior successo della storia del cinema.

Il pezzo scelto da portare sul palco? Ovviamente Let it go, la canzone che ha contribuito in maniera fondamentale al successo del film permettendogli inoltre di vincere il premio Oscar per la Miglior Canzone Originale: l’attore ha dato davvero il meglio di sé durante l’esibizione, ballando e volteggiando come una fatina nonostante il suo fisico davvero imponente e regalando in questo modo uno dei momenti più comici mai visti in trasmissione dai tempi dell’imitazione di Ozzy Osbourne da parte di Justin Bieber!

Qui sotto trovate un breve estratto della performance di Channing Tatum sulle note di Let it go: che ne dite?