GingerGeneration.it

Loki, il trailer della serie Marvel Studios in arrivo su Disney Plus

scritto da Marco Della Corte
Loki, il trailer della serie Marvel Studios in arrivo su Disney Plus

Disponibile il trailer di Loki, la serie tv dei Marvel Studios, disponibile in esclusiva su Disney Plus a partire dal prossimo 11 giugno. Dal nuovissimo trailer diffuso sul web nelle ultime è disponibile qualche anticipazione su ciò che ci attende tra un paio di mesi. Ebbene, partiamo col dirvi che il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore. Qui di seguito il trailer di Loki. Buona visione!

 

LOKI: QUALCHE PAROLA SULLO SHOWRUNNER

Il produttore e showrunner di Loki è Michael Waldron, già conosciuto agli appassionati di serie tv per il suo lavoro di sceneggiatore su Rick and Morty e Heels. Waldron è però da menzionare anche per essere co-sceneggiatore del film Marvel in uscita Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia.

NON SARÀ UNA MINISERIE

Sbagliamo però a meditare Loki come una miniserie (ovvero, una serie composta da pochi episodi e stop) come Wandavision e The Falcon and The Winter Soldier. Ai Marvel Studios si è già al lavoro sulla seconda stagione della serie con protagonista il dio dell’inganno. È possibile che, se il prodotto avrà successo, si potrebbe pensare di andare anche oltre la season 2. 

IL FUTURO DEI MARVEL STUDIOS

Intanto, i Marvel Studios sarebbero già al lavoro su altri tre progetti. Una voce di corridoio su cui sappiamo ancora poco o nulla, giusto effimeri rumor in giro per il web. Fatto sta che questi tre fantomatici lavori vedrebbero coinvolti alcuni spin-off della squadra principale degli Avengers, ovvero, gli Young Avengers, i West Coast Avengers e i Dark Avengers. A quasi dieci anni dal debutto al cinema del primo team composto da Hulk, Iron Man, Thor, Captain America e Black Widow, che sia ora di lasciare il posto a nuove generazioni di Vendicatori?

Per aggiornamenti su Loki e altre serie tv continuate a seguirci!