GingerGeneration.it

Lodovica Comello racconta i momenti più belli dei Brit Awards 2017!

scritto da Alessia Bisini
Lodovica Comello

Lodovica Comello è stata ospite dei BRIT Awards 2017, tenutasi mercoledì scorso nella cornice della O2 Arena di Londra. L’attrice e cantante italiana, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2017, è stata scelta come inviata speciale per vivere uno degli eventi più significativi nel mondo della musica britannica e internazionale e ha registrato un video in cui racconta i momenti migliori dello show.

Tra i momenti preferiti di Lodovica figurano:

  1. La performance di Shout Out To My Ex delle Little Mix: “Hanno letteralmente raso al suolo l’arena. Hanno cantato e ballato da dio, indossavano delle mise spaziali ed è stato un momento pazzesco, si respirava un’adrenalina assurda“.
  2. Il ricordo di George Michael realizzato da Chris Martin dei Coldplay. “Hanno duettato virtualmente sul palco dei Brit Awards 2017 ed è stato un momento molto toccante.” ha raccontato l’attrice.
  3. L’esibizione di Ed Sheeran sulle note di Shape Of You e Castle On The Hill: “Sono particolarmente fan. Lui riesce sempre a riempire il palco con la sua chitarra. Semplicemente fantastico”.
  4. Il discorso degli ex membri del duo Wham (di cui faceva parte George Michael).

Guarda il video-racconto di Lodovica Comello dei momenti migliori dei BRIT Awards 2017: 

Lodovica ha parlato anche dei suoi look preferiti ai Brit Awards 2017: “Ho amato il look di Rita Ora durante il red carpet. Un vestito trasparente con un trionfo di paillettes e una pettinatura effetto bagnato. Ho amato anche i costumi spaziali, super argentati delle Little Mix.”

Vi è piaciuto il resoconto di Lodovica Comello ai Brit Awards 2017? Siete d’accordo con le sue scelte?