GingerGeneration.it

Lodovica Comello: pronta per Sanremo… sognando l’Eurovision!

scritto da Laura Valli

Lodovica Comello è ansiosa di calcare il palco del Teatro Ariston per partecipare alla 67 edizione del Festival di Sanremo.

La canzone che eseguirà durante la kermesse è Il cielo non mi basta, una ballata romantica ma dal ritmo deciso e scatenato, che narra di un amore segreto, un amore impossibile e che vive di piccoli momenti rubati, e per questo un sentimento unico ed irripetibile.

Sempre parlando della sua avventura sanremese Lodovica Comello ha detto: “Generalmente sono piuttosto attiva sui social, quindi quale migliore occasione del Festival. Cercherò di coinvolgere i follower … per tutta la settimana ci saranno sorprese”.

E sembra già avere qualcosa in serbo!

In una recente intervista Lodovica Comello ha dichiarato “Non ho mai pensato di vincerlo il Festival di Sanremo” anche se confessa di avere un sogno nel cassetto: “Sarebbe un onore rappresentare il mio Paese all’Eurovision Song Contest. Speriamo e incrociamo le dita. Se succede, potrò ritenermi assolutamente soddisfatta perché è una cosa che sogno da tantissimo tempo”.

Vista la sua straordinaria popolarità, in un recente sondaggio svolto dallo staff dell’Eurovision Song Contest,è risultato che tra i 22 Big che prenderanno parte a Sanremo 2017, Lodovica è tra i candidati ideali per rappresentare l’Italia.

Sanremo 2017 sarà un crocevia di artisti e cantanti, e che questo sia di buon auspicio alla nostra Lodovica Comello!