GingerGeneration.it

Little Mix: rivelata l’artwork di Shout Out To My Ex e tante anticipazioni sul quarto album!

scritto da Alessia Bisini

Manca veramente poco al ritorno in scena delle Little Mix, la girlband britannica di maggior successo dai tempi delle Pussycat Dolls. I fans attendono news su prossimi progetti di Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne con molta impazienza e a quanto pare la loro casa discografica, la Sony Music, non è da meno.

Questa mattina l’hashtag #ShoutOutToMyEx è entrato nei trending topic italiani alla terza posizione, raggiungendo successivamente la prima in tempi record. La causa di tutto ciò? Semplice, la pubblicazione dell’artwork ufficiale del primo singolo estratto dal quarto attesissimo album da parte di Sony Music China. Nella cover del singolo le Little Mix, sedute su un divano, sfoggiano outfit coordinati sui toni del rosa; inutile dire che questa copertina ci faccia impazzire. Ne siamo follemente innamorati!

little mix shout out to my ex artwork

Possiamo ufficialmente dire che sappiamo per filo e per segno tutti gli appuntamenti importanti che attenderanno le Little Mix nei prossimi mesi: alcuni annunciati da fonti sicure. Come vi avevamo già annunciato qualche settimana fa, la girlband aprirà la leg americana del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande insieme alla collega Victoria Monet. Il 20 ottobre è prevista l’uscita della loro seconda autobiografia ufficiale: Our World, e il 22 ottobre si terrà una signing da Waterstones, nel cuore di Londra, per festeggiare l’uscita del libro. Il primo singolo potrebbe già uscire settimana prossima, mentre il quarto disco uscirà il 18 novembre (dopo la conferma di una radio locale inglese).

Secondo alcune fonti non propriamente ufficiali, il quarto album avrà un sound pop con elementi R’n’B ed elettronici. Inoltre, sarebbero stati rivelati i titoli di ben tre canzoni (oltre al primo singolo) contenute nel disco: Homeless, F.U e Seconds Minutes Hours. Infine, due delle canzoni contenute nel disco sono tate scritte con la collaborazione dei rispettivi fidanzati di Jade e Jesy: Jed Elliot della rock band inglese The Struts e Jake Roche dei Rixton.

Siete pronti per la Little Mix 4 Era?