GingerGeneration.it

Little Mix: in arrivo una collaborazione con Nicki Minaj?

scritto da Alessia Bisini

Capital FM ha annunciato questa mattina che le Little Mix potrebbero collaborare con Nicki Minaj. Sembrerebbe che la girlband britannica e la rapper di Trinidad & Tobago siano impegnate sul set di un nuovo video musicale, che potrebbe anticipare l’uscita del quinto album in studio di Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne.

Un insider avrebbe parlato della possibile collaborazione tra le Little Mix e Nicki Minaj in questi termini: “è una collaborazione veramente eccitante. Due dei nomi più importanti nel mondo della musica contemporanea al femminile finalmente si uniscono per una canzone che sarà sicuramente una hit!

Nel frattempo, manca sempre meno all’uscita del nuovo disco del gruppo. Il primo singolo estratto dal progetto discografico dovrebbe essere rilasciato a breve, prima della loro performance ai BBC Radio 1 Teen Music Awards 2018.

Per non tenere troppo i fan sulle spine, la girlband ha postato sui propri account social un video teaser che le mostra impegnate in studio di registrazione.

Dopo aver trascorso l’estate in giro per gli UK con il loro Summer Hits Tour 2018, le Little Mix hanno collaborato con il trio di DJ americani Cheat Codes, rilasciando la traccia Only You. Non è tutto: il girl group ha recentemente rilasciato un nuovo profumo (Style) e linea di make-up, chiamata LMX, di cui vi avevamo già parlato qui.

Cosa ne pensate della possibile collaborazione tra le Little Mix e Nicki Minaj?