GingerGeneration.it

Little Mix in studio per il secondo album: “Abbiamo le idee molto chiare!”

scritto da Alice Ziveri

Non abbiamo ancora finiti di esaltarci per il primo album, DNA, che le Little Mix sono già tornate in studio per il secondo!
Perry, Leigh-Anne, Jesy e Jade hanno ufficialmente iniziato a lavorare al loro prossimo disco, e a quanto pare hanno già in mente un sound e uno stile ben preciso, aiutate anche dall’avere visto in prima persona quello che più piace ai Mixers sparsi in tutto il mondo.
Parlando a Digital Spy della prima sessione in studio, Leigh-Anne ha raccontato: “E’ andata molto bene. Non sapevamo esattamente cosa volevamo, perciò abbiamo dovuto entrare in studio e ascoltare una tonnellata di cose diverse. Adesso abbiamo le idee molto chiare su che tipo di sound dovrà avere”.
Jesy ha continuato: “Abbiamo tutte la stessa visione sul sound del prossimo album. E’ proprio questo il lato positivo del primo album: ci ha aiutato a capire cosa piace davvero ai nostri fan. E’ stato elettrizzante tornare in studio, abbiamo avuto modo di ascoltare tantissimi beat diversi e di capire su quale sound orientarci. Non vedo l’ora”.
Nemmeno noi, Jesy!