GingerGeneration.it

Little Mix: Glory Days – The Platinum Edition è in arrivo il 24 novembre!

scritto da Alessia Bisini

A distanza di un anno dalla release del quarto album in studio, le Little Mix stanno per rilasciare Glory Days: The Platinum Edition, ovvero la riedizione dell’omonimo progetto discografico.

La Platinum Edition di Glory Days è in uscita il 24 novembre e conterrà tre brani inediti, l’ultimo singolo in coppia con CNCO, Reggaetón Lento (Remix); Touch feat. Kid Ink, No More Sad Songs feat. Machine Gun Kelly e Power Feat. Stormzy.

Come se non fosse abbastanza, le Little Mix hanno scelto di includere nella riedizione di Glory Days un documentario esclusivo che porta i fans dietro le quinte del loro ultimo tour mondiale. Su Internet nel frattempo gira voce di una possibile uscita di un inedito, intitolato Damage, questo venerdì.

Glory Days è sicuramente il disco di maggior successo nella storia delle Little Mix: è stato il loro primo album a debuttare alle #1 della UK Albums Chart e ha venduto 96,000 copie in una settimana. La girlband britannica, nata ad X Factor UK nel 2011, punta a battere ogni record stabilito dalle Spice Girls; pertanto con l’uscita di questo progetto speciale Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne potranno collezionare nuove certificazioni.

In attesa dell’uscita di Glory Days: Platinum Edition, le Little Mix saranno in tour negli UK e in Irlanda per il prossimo mese, dove presenteranno al pubblico i brani dell’ultimo disco e le hit più conosciute che le hanno portate alla ribalta.