GingerGeneration.it

Little Mix: ecco i segreti dei loro capelli!

scritto da Alice Ziveri

Oltre ad avere delle voci fenomenali e un gran senso del ritmo, le Little Mix hanno anche uno stile favoloso!
Un mix di colori brillanti, anni ’90 e street style che le rende davvero uniche… e cosa dire dei loro capelli?!
Perrie ci ha abituati a tutti i colori delle caramelle, Leigh-Anne ai suoi ricci afro e Jade e Jesy a lunghe ciocche ondulate e luminose. Che invidia!

In occasione delle riprese del video di How Ya Doin’, invece, le ragazze si sono messe nelle mani degli hair stylist di Schwartzkopf per un bel make over! Colori accesi e fumettosi per una canzone piena di energia. Come già sappiamo, Perrie ha scelto una sfumatura dal rosa pastello al fucsia, Jade delle belle mèches blue elettrico, Jesy punte rosso fuoco e Leigh-Anne un nero corvino dai riflessi blu – oltre a trasformare la chioma riccia in una coda di cavallo liscissima.

Le Little Mix hanno condiviso segreti, consigli e icone di stile in queste interviste realizzare al salone.

Agguantate carta e penna e iniziate a prender nota!

Jade: “Mi ispiro molto ai manga e ai cartoni giapponesi. Sono divertenti, strambi, e i loro capelli sono sempre coloratissimi! Finchè sono giovane, perchè non divertirsi un po’?”

“Un trucco per i capelli? Usare lo shampoo a secco! Una vera manna dal cielo!”

Jesy: “Il mio stile? Un misto di rock, street / urban e anni ’90”

Perrie: “Sii originale con i capelli. E’ più bello”.

Leigh-Anne: “Il mio idolo per quanto riguarda i capelli è Nicole Scherzinger: ha dei bellissimi capelli lunghi e scuri, è facile vedere qualcosa su di lei che starebbe bene anche a me. E poi Rihanna, che li cambia sempre!”.

Un punto che tutte e quattro hanno sottolineato ben chiaramente è dovremmo metterci quello che ci pare e che ci piace, indipendentemente da quello che pensano gli altri, e farlo con orgoglio. Proprio come loro!

Guarda i video