Linkin Park, Mike Shinoda ricorda Chester Bennington e ringrazia i fan

A una settimana dalla scomparsa di Chester Bennington, frontman dei Linkin Park, Mike Shinoda suo grande amico e compagno di band ha speso qualche minuto del suo tempo per ringraziare i fan del supporto.
Mike, che è stato il primo a dare l’annuncio della morte di Chester, è tornato su Instagram: “E’ passata una settimana, sembra un’eternità. Brad, Joe, Rob, Dave e io vi amiamo davvero tantissimo. Grazie per il rispetto della nostra privacy durante questo momento difficile” ha dichiarato. Il rapper ha poi dato alcuni consigli ai fan per poter ricordare il cantante e dare il loro contribuito.
Ecco quanto si legge dal suo post:
1.) Se avete bisogno di un posto dove celebrare Chester andate sul sito tiny.cc/lpmemorial e potete trovare tutta una lista di eventi organizzati dai fan in tutto il mondo.
2.) Se siete depressi, per favore visitate chester.linkinpark.com
3.) Se volete comprare del merch in onore di Chester, considerate i soldi che vanno in beneficenza. Non dateli agli opportunisti. Potete trovare il link dello store dei Linkin Park store.linkinpark.com
4.) Se volete donare qualcosa in onore di Chester potete farlo sul sito musicforrelief.org
Quest’oggi anche la moglie di Chester, Talinda, ha scritto una lettera per parlare del suo dolore e ringraziare i fan per il supporto e l’amore nei confronti della sua famiglia (qui per saperne di più).
Cosa ne pensate della parole di Mike Shinoda dei Linkin Park?