GingerGeneration.it

Linkin Park, la lettera aperta della moglie di Chester Bennington: “Adesso è libero dal dolore”

scritto da Roberta Marciano
talinda chester bennington linkin park

A una settimana dalla scomparsa di Chester Bennington, leader dei Linkin Park, trovato morto nella sua abitazione la moglie, Talinda ha voluto parlare del suo stato d’animo, ringraziando anche i fan per il loro supporto.

Affidando tutto il suo dolore ai microfoni di Rolling Stones, Talinda ha scritto una lettera a cuore aperto parlando di Chester e della sua famiglia. Ecco la traduzione completa:

“Una settimana fa ho perso la mia anima gemella e i miei figli hanno perso il loro eroe, il loro papà. Abbiamo vissuto una favola, e adesso è diventato dramma alla Shakespear. Come farò ad andare avanti? Come rimetterò in sesto la mia anima? L’unica risposta che ho è di continuare a crescere i nostri figli con tutto l’amore che mi è rimasto. Voglio far sapere alla comunità e a tutti i fan al mondo che sentiamo il vostro amore. La nostra perdita è anche la vostra. I miei bambini sono così piccoli per aver già perso il padre. Ma so che tutti voi terrete vivo il suo ricordo. Era un’anima luminosa e amorevole con la voce da angelo. E adesso è libero dal dolore e canta le sue canzoni nel nostro cuore. Che Dio ci benedica, e che ci aiuti a esserci l’uno per l’altro quando proviamo dolore. Chester avrebbe voluto questo. Riposa in pace amore mio”.

Parole toccanti quelle di Talinda, che ha vissuto e sta vivendo un incubo così come gli altri membri dei Linkin Park che hanno a loro modo cercato anche di consolare i fan e ricordare Chester nel migliore dei modi. I funerali del cantante si terranno in forma privata, solo per amici e parente, mentre i fan di tutto il mondo si sono organizzati e continuano a farlo, con raduni ed intere giornate dedicate a Chester.

 

Un post condiviso da LINKIN PARK (@linkinpark) in data: