GingerGeneration.it

Ligabue rinvia il Made in Italy Tour a Roma per un edema alle corde vocali (info, biglietti e rimborsi)

scritto da Alberto Muraro

Brutte notizie in arrivo per i fan di Luciano Ligabue, che dovranno aspettare altri 10 giorni (come minimo) per vedere il loro idolo salire di nuovo sul palco e presentare in anteprima i pezzi dell’ultimo disco Made in Italy Tour: l’artista ha infatti appena confermato che a causa di alcuni problemi di salute anche le tappe di Roma devono slittare, in un periodo compreso fra aprile e maggio.

La notizia il rocker di Zocca l’ha appena data tramite un video pubblicato sul suo profilo Fscebook ufficiale, nel corso del quale Ligabue ci spiega esattamente cosa sta succedendo: all’artista è infatti stato diagnosticato un edema alle corde vocali, che lo obbligerà ad un periodo di riposo forzato della durata di 10 giorni. Il Made in Italy Tour che doveva iniziare lo scorso 31 gennaio a Jesolo, prenderà dunque ufficialmente il via ad Acireale il prossimo 14 febbraio.

Vi ricordiamo che i biglietti che avete acquistato saranno validi anche per le prossime date che verranno riprogrammate. Nel caso in cui invece voleste ottenere il rimborso del biglietto vi invitiamo a rivolgervi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per quelli che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 10 febbraio 2017. Per quanto riguarda invece i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 10 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).