GingerGeneration.it

Life of Kylie: successo o flop? Come sta andando in America?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Life of Kylie è il nuovo spin-off della famiglia Kardashian – Jenner. Kylie Jenner è l’assoluta protagonista di questo reality pensato tutto intorno a lei. Ma come sta andando? In America sono appena andate in onda altre due puntate di Life of Kylie, ma è un successo o un flop? Vedremo una seconda stagione o l’esperimento di uno spin-off solo su una Jenner finirà con la prima stagione?

E!, la rete che trasmette i programmi sulle Kardashian, ha mandato una mail di complimenti a Kris Jenner, mamma e manager delle sue figlie:

Il programma Life of Kylie, leggiamo nella mail, ha esordito benissimo. Specialmente nella fascia delle giovanissime. Trai 18 – 34 anni il reality show è andato benissimo. A conferma questo dato che Kylie Jenner è sempre amatissima e seguitissima dalle giovanissime non solo sul web.

Perz Hilton, invece, da nemico “giurato” delle Kardashian fa notare un altro dato. Sul suo sito sostiene che le prime puntate, partite benissimo come ci ha fatto sapere la mamma Kris, sono state in realtà deludenti. Il pubblico giovane femminile forse segue Kylie Jenner, ma solo loro. Perez Hilton sostiene che lo show Life of Kylie ha fatto molto meno ascolti dello spin-off Rob & Chyna. Il sito riporta che le prime puntata del reality show su Kylie Jenner ha avuto solo un milione di spettatori contro i due di Rob & Chyna.

Season finale of @robandchyna at 8/9c E! tommorow! ☘️ #robandchyna

Un post condiviso da Rob & Chyna (@robandchyna) in data:

Kylie Jenner ha fatto flop? Il suo pubblico, se c’è, è molto giovane. Non riesce il suo programma, a quanto per ora noto, ad avere un appeal per un pubblico più “anziano”.

Va detto, in difesa della giovanissima Kylie, che Life of Kylie va in onda domenica sera in US. Lo stesso giorno di Game of Thrones, il colosso di HBO. Non ci stupisce pertanto che la lotta per il trono di programma più vista della domenica sera non spetti a Kylie Jenner. Per quanto curiosi di sapere come è la vita di un’ereditiera, capiamo che ci sia molto più interesse per le trame fantasy violente. Parafrasando un famoso meme tratto dalla serie: “Brace yourself, GoT is coming.”, in italiano: State pronti, G.T sta arrivando e non ce ne è per nessuno.

Vedremo, quindi, una seconda stagione di questo reality show? Bisognerà vedere l’andazzo delle prossime puntate prima di decretare il flop. Se il reality ha mai avuto senso era proprio per ingraziarsi un pubblico più giovane. Vedremo, dunque, quanto Kylie reggerà da sola sul piccolo schermo.

Comunque per chi non potesse restare senza un mondo Kardashian, tranquilli: la 14° stagione. Inoltre il 24 settembre ci sarà uno speciale per i 10 anni di Kardashian.

 

Forse anche per questo motivo lo show di Kylie Jenner è stato spostato da domenica a lunedì sera?

New Episode Tonight on E! ?

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

E tu cosa ne pensi del reality show su Kylie Jenner? Flop o successo?