GingerGeneration.it

Liberato in concerto al Viva Festival 2018 il 6 luglio (info e biglietti)

scritto da Alberto Muraro

Liberato, il misterioso artista campano di cui nessuno conosce la vera identità, sarà il 6 luglio ospite del Viva Festival 2018, il prestigioso evento musicale in programma dal 4 all’8 luglio.

La location scelta per il live di Liberato sarà l’Arena Valle Itria di Locorotondo, mentre gli altri concerti si svolgeranno nei comuni limitrofi di Fasano, Martina Franca, Ostuni e Alberobello. Nel cartellone del festival, oltre a Liberato, troviamo Anthony Naples, Arca, Awesome Tapes From Africa, Call Super, Carla Dal Forno, Equiknoxx ft. Shanique Marie, GoldieHelena Hauff, Iceage, Jamie xx, John Maus, K Á R Y Y N, Laurel Halo, Nicola Conte & Gianluca Petrella, Nu Guinea, Sampha, STILL e The Black Madonna.

Fino a questo punto, Liberato si è esibito dal vivo al Club to club di Torino, a Napoli a Mergellina e a breve sarà ospite del Barrio’s di Milano e del Sonar Festival di Barcellona. Secondo le ultime voci si dovrebbe a svolgere a breve anche un Roma Liberata, ma per ora nulla è stato confermato da parte del misterioso cantante.

Vi informiamo che i biglietti per il concerto di Liberato (e di tutti i live del Viva Festival 2018) sono già disponibili a questo link.

Ci sarete anche voi al Viva Festival 2018 a vedere Liberato?