GingerGeneration.it

Liberato: dove comprare la sua felpa e il merchandise ufficiale (info e prezzi)

scritto da Alberto Muraro

Si è da pochissimi minuti concluso presso il Lungomare della Mergellina di Napoli l’attesissimo concerto del misterioso Liberato. L’artista, come già vi avevamo raccontato su GingerGeneration.it, rappresenta attualmete uno dei fenomeni musicali virali più interessanti del panorama italiano.

 

 

Nato lo scorso anno sul web con un profilo Tumblr, Liberato ha fin da subito mantenuto il riserbo più totale sulla sua identità. Nessuno, infatti, sa chi sia questo ragazzo campano, che mescola in modo sapiente l’R&b con la canzone napoletana e l’elettronica.

Il primo singolo pubblicato da Liberato è stato Nove maggio, un brano rapidamente seguito dai singoli Tu t’è scurdat e’ me da Gaiola Portafortuna. Dopo averci fatto attendere qualche mese, Liberato ha poi reso disponibili anche i brani Me staje appenne’ amo, Intostreet e Je te vojo bene assaje.

L’unico punto distintivo di Liberat0, almeno fino ad ora, oltre alla particolarissima voce (modificata anche grazie all’autotune) è il suo irresisibile “street style”. Nei suoi video, infatti, l’artista campano indossa sempre una felpa con il cappuccio su scritto Liberato. Il prodotto, udite udite, è disponibile per l’acquisto online insieme ad una serie di altri prodotti piuttosto interessanti.

https://www.instagram.com/p/BfsriVMFD55/?hl=it&taken-by=liberato1926

Sul sito Liberat0 Sweat è infatti possibile acquistare la felpa (al prezzo di 35.00 euro) e altri capi d’abbigliamento come t-shirt e maglie con le maniche lunghe ad un prezzo compreso fra i 19 e i 23 euro.

Che cosa ne pensate dello stile di Liberato? Acquisterete anche voi uno dei suoi capi sul suo sito?