Liam Payne: ecco il video ufficiale di All I want for Christmas!
Liam Payne ci vuole proprio far commuovere! L’artista britannico ha infatti pubblicato pochissime ore il video ufficiale del suo nuovo singolo, All I Want For Christmas, una clip in bianco e nero davvero super emozionante.
Al centro del video di All I Want for Christmas di Liam Payne ci sono l’artista, il suo pianoforte e la splendida ragazza al centro della canzone.
Il brano, vi ricordiamo, è uno dei pezzi contenuti in LP1, il primo disco della carriera di Liam Payne in uscita nei negozi e nelle piattaforme di streaming e negli online store il prossimo 6 dicembre.
Ecco il video ufficiale di All I Want For Christmas di Liam Payne!
Clicca qui per leggere il testo e la traduzione della canzone!
LP1 di Liam: ecco tutto quello che sappiamo del disco
P1’ è l’album d’esordio di Liam Payn, che sarà pubblicato il prossimo 6 dicembre su etichetta Capitol Records. Il disco contiene i singoli già usciti: ‘Strip That Down’ con Quavo, che ha venduto 11,5 milioni di copie in tutto il mondo e conta oltre 1,8 miliardi di stream, ‘Polaroid’ che ha venduto due milioni di copie e l’ultimo singolo ‘Stack It Up’ interpretato in collaborazione con il rap americano A Boogie wit da Hoodie.
Sono inclusi nell’album anche Bedroom Floor, Get Low’, Familiar con J Balvin e For You, brano cantato insieme a Rita Ora e che è stato inserito nella colonna sonora ufficiale di Fifty Shades Freed e ha trascorso 17 settimane nella classifica inglese.
“LP1” è stato registrato tra Londra, New York e Los Angeles e ha il caratteristico suono urban pop che rende riconoscibile la musica di Liam. Hanno collaborato al disco Ed Sheeran, Ryan Tedder, Zedd, Jonas Blue, Steve Mac, Joe London, e The Monsters and the Strangerz.
Ecco come Liam Payne ha commentato il disco:
Sono così eccitato di pubblicare il mio album di debutto a dicembre! Ho vissuto così tante esperienze incredibili in questi ultimi anni che mi hanno ispirato nella realizzazione del disco – è stato un vero e proprio lavoro d’amore. In studio ho collaborato con persone incredibilmente talentuose per produrre un album che mi rappresenta veramente e di cui sono molto orgoglioso.
Qui sotto trovate la tracklist del disco di Liam Payne.
- Stack It Up (feat. A Boogie Wit da Hoodie)
- Remember
- Heart Meet Break
- Hips Don’t Lie
- Tell Your Friends
- Say It All
- Rude Hours
- Live Forever (with Cheat Codes)
- Weekend
- Both Ways
- Strip That Down (feat. Quavo)
- For You (Fifty Shades Freed) (with Rita Ora)
- Familiar (with J Balvin)
- Polaroid (with Jonas Blue & Lennon Stella)
- Get Low (with Zedd)
- Bedroom Floor
- All I Want (for Christmas)