GingerGeneration.it

Liam Payne: Strip That Down è il titolo del suo primo singolo solista!

scritto da Alice Giusti
liam payne

Adesso è ufficiale: il primo singolo della carriera solista di Liam Payne degli One Direction si intitola Strip That Down e uscirà in tutte le piattaforme online il prossimo 19 maggio.

A confermarlo è lo stesso Liam Payne, che sui suoi canali social ha pubblicato pochi minuti fa la cover del singolo, una collaborazione con i Migos, la band hip hop che di recente ha lavorato al singolo Bon Appétit insieme a Katy Perry. Stando alla brevissima anteprima del video del pezzo pubblicato qualche ora fa, dovrebbe essere un brano dalle sonorità soul e urban, un genere molto diverso rispetto a quello a cui Liam ci aveva abituati.

Dopo un breve video rilasciato ieri, Liam ha annunciato una diretta Facebook per oggi 11 maggio alle 19, durante la quale ha proposto una clip di anteprima del singolo leggermente più lunga di quella di ieri (in cui si vede sempre il cantante mentre si muove in modo sensuale e senza t-shirt) per poi annunciare alla fine del video il nome del suo primo singolo da solista e la data di uscita!

Ore e giorni concitati per tutte le directioner: Harry Styles domani pubblicherà il suo primo album da solista contenente alcune tracce già edite come Sign of The Times, oltre a Sweet Creature, Ever Since New York, Carolina e Woman. Anche Niall Horan ha pubblicato un suo nuovo singolo dopo This Town, intitolato Slow Hands. Da un po’ non sentiamo Louis Tomlinson, che comunque ha debuttato in coppia con Steve Aoki con Just Hold On. Ora è arrivato finalmente il momento di Liam Payne: dopo la nascita del primo figlio Bear, avuto da Cheryl Cole, è il momento di gioire con il ritorno sulle scene musicali!

Ecco il video in cui Liam Payne annuncia il suo primo singolo da solista Strip That Down:

Che cosa vi aspettate dal primo singolo solista di Liam Payne?