GingerGeneration.it

Liam Payne: il nuovo singolo sarà in collaborazione con J Balvin!

scritto da Alberto Muraro

Arriva via social la conferma che Liam Payne degli One Direction sta per pubblicare un nuovo singolo in collaborazione con J Balvin. È bastato un selfie per ufficializzare una notizia che circolava sul web già da diversi giorni. Nello scatto qui sotto possiamo vedere i due artisti sul set del video ufficiale del brano in arrivo che è stato girato in questi giorni a Miami.

https://www.instagram.com/p/BfmqZb3gwzk/?hl=it&taken-by=jbalvin

José Álvaro Osorio Balvin, noto come J Balvin, classe 1985, è un cantante e rapper colombiano. J Balvin cominciò a fare musica in giovane età. Durante gli anni della scuola secondaria iniziò a far parte di diverse bande rock. Interruppe i suoi studi universitari alla Universidad EAFIT di Medellín al settimo semestre per focalizzarsi completamente sulla musica. Fece anche parte del gruppo Mdl, oggi detto “Universidad de la Calle” (“University Street”), un gruppo di artisti di Medellín che combina il rap con il reggaeton. Durante uno scambio negli Stati Uniti conobbe Fat Al, un artista colombiano che viveva a Miami e che gli diede il suo nome d’arte, J Balvin.

Attivo fin dal 2009, J Balvin ha fatto il botto a livello mondiale prima nel 2015 con il singolo Ginza (che presentò al Festival di Sanremo) e successivamente con il brano Mi Gente, in collaborazione con Willy Williams. Il grande successo del singolo ha portato l’artista a collaborare con la regina dell’R&B Beyoncé, schizzando in cima a tutte le classifiche mondiali in men che non si dica.

La collaborazione con J Balvin sarà dunque ufficialmente il quarto singolo di Liam Payne fuori dagli One Direction. L’artista britannico ha infatti pubblicato finora Strip that down (con Quavo), Bedroom Floor, Get low (con Zedd) e For You con Rita Ora. Per il momento Liam non ha ancora annunciato né la data di uscita né il titolo di quello che dovrebbe essere il suo primo vero disco solista completo.

Che cosa vi aspettate dalla collaborazione fra Liam Payne e J Balvin?