GingerGeneration.it

Liam Payne Feat. J Balvin: Familiar è in arrivo il 20 aprile!

scritto da Alessia Bisini

Stando a quanto riportato da Genius e dalla pagina Facebook Shades of Pop, Liam Payne degli One Direction pubblicherà il 20 aprile il singolo Familiar, una collaborazione con il rapper colombiano J Balvin. Il featuring è stato ufficializzato il 25 febbraio attraverso un selfie che i due cantanti hanno postato sui loro account Instagram.

J Balvin, classe 1985, inizia a fare musica in giovane età. Interrompe gli studi universitari alla Universidad EAFIT di Medellín per focalizzarsi completamente sulla musica, entra a far parte del gruppo Mdl, anche detto Universidad de la Calle (University Street), un gruppo di artisti di Medellín che combina il rap e il raggaetón.

Attivo fin dal 2009, J Balvin ottiene il successo a livello planetario con il singolo Ginza  e successivamente con il brano Mi Gente, in collaborazione con Willy Williams. Il grande successo del singolo ha portato l’artista a collaborare anche con Beyoncé, schizzando in cima a tutte le classifiche mondiali.

Il featuring con J Balvin sarà il quarto singolo della carriera solista di Liam Payne. L’artista britannico ha infatti pubblicato finora Strip That Down (con Quavo), Bedroom Floor, Get Low (con il DJ Zedd) e For You con Rita Ora, brano contenuto nella colonna sonora ufficiale di Fifty Shades Freed.

Pronti per sentire Familiar di Liam Payne e J Balvin?