GingerGeneration.it

Liam Payne: Get Low è il suo nuovo singolo insieme a Zedd ed esce il 6 luglio

scritto da Alberto Muraro

Arriva con un tweet la conferma di un rumor del quale si parlava ormai da diverso tempo: il prossimo 6 luglio infatti uscirà in tutte le piattaforme di streaming e negli online stor Get Low, la prima collaborazione fra il dj Zedd e Liam Payne degli One Direction.

Get Low, contrariamente a quello che potreste pensare, non sarà tuttavia un singolo “solista” di Liam Payne, bensì una collaborazione con il dj, al quale il cantante degli One Direction e compagno di Cheryl Cole presterà la voce (un po’ come successo ad Alessia Cara nel caso di Stay).

La carriera di Liam Payne in solitario, dunque, procede a spron battuto ma per il momento l’unica vera occasione in cui abbiamo avuto modo di ascoltare del materiale inedito tutto suo è stata con Strip that down, un pezzo dal sapore R&B che ha rappresentato per Liam un netto cambio di sonorità. La presenza di Zedd in qualità di producer del nuovo pezzo, in ogni caso, ci lascia presupporre che stia per arrivare un’altra, grande hit EDM estiva.

Qui sotto trovate in anteprima la copertina di Get low di Zedd feat. Liam Payne: che cosa vi aspettate da questa canzone?