GingerGeneration.it

Liam Hemsworth mette a tacere i rumors sulla fine della storia con Miley Cyrus

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus liam hemsworth

Il rumors più seguito di questi ultimi giorni è stato quello sulla presunta rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Secondo una fonte molto vicina alla coppia i due, infatti, si erano separati per divergenze di opinione su quando costruire una famiglia, avere dei figli e sposarsi (ve ne abbiamo parlato qui).

Niente di più falso secondo quanto postato dall’attore australiano che ha pubblicato l’ennesimo video in cui si prende gioco della sua fidanzata facendola spaventare. Un modo per Liam di mettere a tacere i rumor sulla fine della loro relazione? Molto probabile. I due, infatti, sarebbero atterrati da poche ore a Nashville insieme forse per trascorrere un po’ di tempo nella città di origine della cantante di Younger Now.

Qui per guardare il video di Miley e Liam insieme

La possibile rottura dei Miam era nata da queste dichiarazioni fatte al magazine Ok! Australia e anche al fatto che la cantante avesse eliminato tutte le foto dal suo profilo Instagram, oscurando le immagini del profilo e di copertina anche di Twitter e Facebook. In realtà sappiamo bene che il motivo del momentaneo stacco dai social è dovuto a un suo ritorno sulle scene musicali.

#MileyIsComing è stato trend topic ed è stata più volte avvistata in studio di registrazione anche insieme a Lady Gaga (qui per saperne di più).

 

 

Avete creduto ai rumors sull’addio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Vi piacciono i Miam come coppia?