GingerGeneration.it

Liam Gallagher all’Home Festival di Treviso: biglietti scontati in vendita (info e prezzi)!

scritto da Alice Giusti
liam gallagher

L’Home Festival di Treviso ha appena annunciato un grandissimo ospite internazionale come headliner del secondo giorno di manifestazione: Liam Gallagher! L’ex leader degli Oasis salirà sul palco del festival musical venerdì 1° settembre 2017 ed è un evento da non perdere assolutamente!

L’Home Festival si terrà a Treviso da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre. Per il momento sono stati annunciati gli headliner delle prime due giornate di spettacoli musicali veri e propri: giovedì 31 agosto salirà sul palco la band berlinese dei Moderat, mentre venerdì 1° settembre sarà il turno di Liam Gallagher. Il più piccolo dei fratelli Gallagher (Noel Gallagher aprirà invece i concerti degli U2, in Italia a Roma a luglio), è stato il frontman di una delle band più influenti degli anni ’90, gli Oasis, segnando la storia del Britpop. Liam, dopo lo scioglimento della band, ha pubblicato due album con i Beady Eye, per poi esordire come solista.

Il suo album da solista uscirà entro fine 2017 e si intitolerà As you were. “Le melodie sono fighe e i testi sono divertenti: suona bene davvero”, ha detto Liam Gallagher in una recente intervista. “Tuttavia, non vi farà arrovellare il cervello: non è roba da Pink Floyd o Radiohead. È musica per tirare avanti”. Cosa canterà Liam all’Home Festival? Sarà l’occasione per anticipare un singolo (o più) estratti dal nuovo album? O porterà anche i successi degli Oasis e dei Beady Eye? Alcune fonti hanno riportato che il cantante starebbe pensando di cantare alcuni brani degli Oasis tra i meno famosi e cantati live dalla band, incluse tracce dell’album Be Here Now del 1997.

In ogni caso, Liam Gallagher rimane uno dei musicisti più influenti degli ultimi anni e, per celebrare questa sua partecipazione, l’Home Festival ha deciso di mettere in vendita biglietti a prezzi scontati: al momento, infatti, a questo indirizzo, potete trovare le prevendite “Early Bird”, con biglietti disponibili a un costo promozionale di 22 euro. Le prevendite promozionali avranno una durata limitata: dopodiché si potrà acquistare il biglietto al costo di 29 euro. È possibile poi anche fare l’abbonamento per i quattro giorni di festival (prezzo: 103,50 euro).

Andrete a vedere Liam Gallagher all’Home Festival di Treviso?