GingerGeneration.it

Lele Pons presenta Celoso: ecco l’intervista di GingerGeneration.it

scritto da Alberto Muraro

Jennifer Lopez, fai attenzione! Cӏ una nuova stella della musica pop latina in circolazione che sta per spodestarti! Stiamo parlando della splendida Lele Pons, che pochi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo singolo Celoso!

Acquista qui il singolo di Lele Pons!

[amazon_link asins=’B07GFNZ3RF’ template=’ProductAd’ store=’APJ6JRA9NG5V4′ marketplace=’IT’ link_id=’53ca9b08-e17f-4af8-bacc-a7a19e3cfceb’]

https://www.instagram.com/p/Bs0i-DnA6fx/

La cantante è stata ospite nel nostro paese poche ore fa, in occasione di un tour promozionale in occasione del quale ha incontrato anche noi di GingerGeneration.it! L’artista è stata molto disponibile e ci ha raccontato tutti i retroscena della sua vita da superstar latina. Ecco le sue dichiarazioni, rigorosamente in italiano!

Lele hai un rapporto speciale con l’Italia. Dove hai imparato l’italiano così bene? E dove vivi adesso?

la mia famiglia è tutta nata qui, i miei genitori sono italiani, da 22 anni a questa parte passo le vacanze qui, dove stop per due mesi. Due miei fidanzati, inoltre erano italiani. Parlo italiano perché devo, perché i miei familiari non parlano inglese!  Adesso vivo a Los Angeles, non vivo in Venezuela, dove sono nata, da quando avevo 5 anni.

Cosa ci vuole per essere una popstar oggi?

Devi essere super una pelle forte, puoi essere una persona di successo e talentuosa e creativa ma se non stai bene nella mente, cadrai facilmente. Per essere una popstar devi pensare molto a te stessa e alla tua salute, se non stai bene con te stessa non piacerai neanche agli altri.

Stai lavorando al tuo primo disco vero?

La nuova canzone dovrebbe uscire già il mese prossimo. Nel disco ci potrebbero essere canzoni anche in portoghese e in inglese, ma soprattutto in spagnolo e ovviamente Celoso sarà inclusa. Al disco ho lavorato insieme ai produttori Develop, Fuego, Tiny con AleAlberti.

Hai collaborato con tanti artisti internazionali e hai lavorato anche con Camila Cabello nel video di Havana. Com’è stato? Che tipo di persona è Camila?

Si ho lavoreato con J. Balvin, Anitta, Maluma, Marshmello, ormai sono tutti amici miei. All’inizio Camila, quando ha dovuto iniziare a girare il video del suo primo singolo Havama era nervosa, ma io le ho detto “Stai tranquilla, andrà tutto bene!” e infatti alla fine è il video è stato bellissimo. Camila non è falsa, non è una diva, è una persona naturale. Lavora tanto ma ha anche tempo da dedicare a sé stessa.

Che consiglio vuoi dare ai fan che vogliono intraprendere la tua carriera?

Fate questo mestiere perchè lo volete fare, non per diventare famosi come ripicca contro qualcuno che vi ha fatto un torto!

Che rapporto hai con i fan italiani?

Ai fan italiani della mia canzone piace la parte del “romponpòn”, è orecchiabile e facile da cantare! Oltre a questo sono adorabili, non solo mi seguono ma parlano con me, mi mandano foto, mi raccontano le loro vite. Ieri ho conosciuto due fan e alla fine dopo aver chiacchierato sono uscita a divertirmi con loro!

Quali sono le tue passioni oltre alla musica?

Non sono una ragazza da shopping, mi piace più il cinema, il cinema lo adoro. Il mio film preferito è Titanic, un film perfetto. In generale mi piacciono i film super romantici.

Curi molto il tuo stile?

No, ho una stylist che fa tutto per me. Se dovessi scegliere io preferirei capi come quelli di Tommy Hilfiger. Mi piacciono molto gli abiti attillati!

 

Che cosa ne pensate di Lele Pons e della sua Celoso?