GingerGeneration.it

#ScrivimiAncora – La tua storia d’amicizia: Un legame contro la chimica.

scritto da admin

Ginger Generation regala la locandina e i libri di #ScrivimiAncora autografati da Sam Clafiln, Lily Collins e il regista Christian Ditter; per poterveli aggiudicare vi abbiamo chiesto di raccontarci la storia di una vostra amicizia a distanza; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere la locandina e i libri autografati di #ScrivimiAncora e altre premi di Violetta. Ecco la risposta di Logan! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Prima di incontrarla, non avevo compreso fino in fondo cosa potesse legare veramente due persone al punto da farle diventare ‘amiche’. Non avevo mai osato attribuire a qualcuno la parola ‘amico’, perchè semplicemente non ne avevo mai avuto realmente uno.
Da bambino detestavo una ragazzina, si chiamava Ilaria. Avevamo entrambi 9 anni, ci odiavamo a vicenda (di un odio infantile intendo) e i dispetti erano all’ordine del giorno.
Eppure, con il passare del tempo, è lei che mi ha fatto capire come due persone apparentemente diverse possano essere veramente simili ed è forse questa somiglianza che all’inizio ci ha portato ad un contrasto (come due cariche dello stesso segno che si respingono. Due cariche positive).
Presto il legame che ci ha uniti è diventato sempre più forte, e non abbiamo dato retta alle regole della chimica, perchè siamo riusciti a condividere chi siamo l’uno con l’altro fino a questo momento che studiamo al liceo..anche se purtroppo a licei differenti.
I vari impegni e la scuola hanno cercato di allontanarci ma non ci sono riusciti perchè noi siamo rimasti uniti. Condividiamo gli stessi interessi, le stesse passioni e ci siamo anche iscritti allo stesso corso di canto.. ma ovviamente Ilaria è molto più brava di me :3
Ilaria è la prima persona che cerco qualora io abbia difficoltà, perchè so che posso sempre contare sul suo supporto e sul suo sorriso. È impossibile stancarsi di lei perchè ogni volta che passiamo il tempo insieme, questo sembra volare in un attimo. Con lei riesco ad essere me stesso senza nascondermi dietro ciò che cerco di apparire agli altri, e questo mi fa star bene.

In genere si dice che ‘Niente dura per sempre’ ma io non ho dubbi su di noi. La nostra amicizia non smetterà mai di esistere.