GingerGeneration.it

Lea Michele rompe il silenzio: “Cory Monteith sarà per sempre nel mio cuore”

scritto da Laura Boni

Lea Michele ha rotto il silenzio per la prima volta dopo la morte del fidanzato Cory Monteith. Ieri, lunedì 29 Luglio, l’attrice di Glee ha scritto per la prima volta su Twitter da quando ha scoperto della tragica scomparsa del suo amore; in queste due settimane il rappresentate di Lea aveva rilasciato due dichiarazioni in cui ringraziava i fan e chiedeva privacy in questo momento “devastante”, ma non era ancora riuscita a trovare la forza di confrontarsi di persona con il mondo esterno. Tutti ovviamente abbiamo capito e rispettato la sua scelta. Ieri, però, qualcosa è cambiato e ha scritto queste parole sul suo account di Twitter: “Grazie a tutti per avermi aiutato ad andare avanti in questo momento grazie al vostro enorme amore e sostegno. Cory sarà per sempre nel mio cuore“. Insieme a queste parole, Lea ha pubblicato questa bellissima foto privata di lei e Cory. Sorridenti e felici.

La prossima settimana Lea e il resto del cast di Glee tornerà al lavoro per la quinta stagione, dove, per volere della stessa attrice, diranno addio al personaggio di Finn e celebreranno la vita di Cory. Lo scorso weekend tutta la famiglia di Glee si è ritrovata agli Paramount Studios per un commovente memorial in onore dell’attore, organizzato proprio da Lea Michele e il creatore della serie Ryan Murphy.

Siamo felici che Lea stia piano piano tornando alla normalità e speriamo che giorno dopo giorno il dolore che prova ora diventi più sopportabile.