GingerGeneration.it

Lea Michele: Robert Buckley di iZombie è il nuovo fidanzato!

scritto da Alessia Bisini

C’è una nuova coppia in città! Stiamo parlando di Lea Michele, la nostra amatissima Rachel Berry di Glee, e Robert Buckley, attore americano conosciuto per il ruolo di Kirby Atwood nella serie tv Lipstick Jungle, per quello di Clayton Evans nel telefilm One Tree Hill ed ora come Major Lilywhite in iZombie. La news, riportata dal settimanale US Weekly, avrebbe trovato conferma nelle parole dei fans della coppia; sembrerebbe infatti che Lea Michele e Robert siano stati avvistati a Santa Monica proprio lo scorso lunedì in atteggiamenti intimi. Tali atteggiamenti lasciano presumere che tra i due attori ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Alcuni fans hanno scritto su Twitter: “Erano seduti al bar Milo & Olive a Santa Monica lunedì scorso, lui si è comportato da vero gentiluomo. Sono stati decisamente vicini tutto il tempo che sono rimasti seduti nel locale per cenare, abbracciati l’uno all’altra. Ad un certo punto…pensiamo anche si siano baciati o comunque stavano conversando molto vicini.” Un’altro elemento che ci fa presupporre che la coppia non sia semplicemente frutto della nostra immaginazione è uno scambio fitto di like su Instagram nelle precedenti settimane.

Attualmente Lea è in pausa prima di riprendere le riprese della seconda stagione di Scream Queens, dove l’attrice e cantante rivestirà i panni di Hester Neckbrace Ulrich, ovvero il Red Devil in persona. Oltre a Scream Queens è in cantiere un secondo album, follow-up dell’album di debutto Louder (2014), la cui uscita è prevista entro la fine del 2016. Anche Robert non se la passa male sul set di iZombie, la serie tv americana con protagonista Rose McIver nei panni di Liv, una ragazza-zombie determinata a sembrare umana il più possibile. Nel telefilm, in onda in Italia su Premium, Bckley veste i panni di Major Lilywhite, l’ex fidanzato di Liv.

Cosa ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono Lea Michele e Robert Buckley insieme?