GingerGeneration.it

Lea Michele: “Abbiamo girato a New York per il Finale di Glee”

scritto da Laura Boni

Stasera negli Stati Uniti andrà in onda la puntata finale della terza serie di Glee. La puntata 3×22 – Goodbye, per ora è un grande mistero, ma Lea Michele questa settimana ne ha approfittato per raccontare una piccola chicca durante la sua partecipazione al  Tonight Show with David Letterman a New York. L’attrice, che per l’intervista ha scelto uno mini abito bianco con una generosa scollatura, ha scherzato con David Letterman del fatto che, dopo aver visuuto per quattro anni a Los Angeles, ha perso la sua essenza newyorkese: “L’ho persa! Ho perso la mia essenza da newyorker: se sei di New York lo sai, non cammini sul marciapiede, cammini per strada e spingi tutti, ora meno vado in giro piano e mi guardo in giro; poi ora parlo con i taxisti e mi commuovo per le loro storie, possono annusarlo che non sono più di qui. Ora guido una Prius! E’ successo!”. Lea scherza sul fatto che stare vicino ad una leggenda di New York come il presentatore, potrebbe ridarle un pò della sua essenza della Grande Mela.

Glee a New York:

Ha parlato dei suoi ex concittadini anche mentre raccontava dell’episodio Finale di Glee, Lea Michele, infatti, ha detto che molti dei personaggi si diplomeranno, come già sappiamo e che lei sarà presente nella quarta stagione, altra cosa nota. Ha aggiunto anche però, che, nella puntata ci sarà una scena proprio a New York: “Abbiamo girato una scena a New York per il Finale e anche in questa occasione era chiaro chi fossero i newyorkesi e chi i turisti. Quando vedono Rachel Berry con un cappotto arancione e una valigia rosa e i newyorker non ti guardano nemmeno, passano oltre e ti maledicono perché sei tra i piedi e stai rovinando la loro giornata. E anchio ero così! Non più...” sospira divertita. Cosa farà Rachel Berry a NewYork? Speriamo sia li per restarci!

Puntata Finale: 

Sono passati tre anni da quando i ragazzi del Glee Club si sono uniti nel gruppo che ha dimostrato al mondo come far parte di qualcosa di speciale, renda davvero speciali. E, per la prima volta nella loro vita, questi stessi ragazzi sono pronti ad affrontare la sfida più grande: crescere. Le nazionali tenutesi a Chicago sono oramai alle spalle. Nell’ultimo episodio della terza stagione è tempo di diplomarsi e intraprendere il percorso che porterà a molti arrivederci e alcuni addii all’interno del gruppo. Scopriremo finalmente cosa ha in serbo il futuro per i giovani talenti della McKinley High, tra cui Kurt, Finn e Rachel, mentre i fan continueranno a interrogarsi su come sarà strutturata la quarta stagione della serie in arrivo su Fox il prossimo autunno. La colonna sonora della cerimonia di diploma è già stata annunciata e prevede molti successi tra cui Forever Young di Bob Dylan, We are the Champions dei Queen, I’ll remember di Madonna.

Guarda l’intervista di Lea Michele e il promo dell’ultima puntata di Glee: