GingerGeneration.it

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Kiernan Shipka rivela cosa ama di più dello show

scritto da Giovanna Codella
le terrificanti avventure di Sabrina

Kiernan Shipka, l’interprete di Sabrina Spellman in Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la nuova serie tv di Netflix in arrivo il prossimo 26 ottobre, rivela cosa ama di più dello show che la vede protagonista.

In una recente chiaccherata con SyFy Wire, Kiernan rivela che l’aspetto da lei preferito è il seguente: “Lo show è pieno zeppo di donne potenti e determinate che provano a esercitare il loro potere e sono semplicemente fantastiche ed eccezionali. Hanno sia pregi e sia difetti e questa opposizione mi affascina da sempre”.

Lei – riferendosi proprio a Sabrina – sta compiendo degli errori ma anche scelte giuste  …  anche se questo mi piace, dubito che Sabrina possa essere presa come un modello perché ha soltanto 16 anni. Ma inutile dire che sono molto felice che alcune ragazze di 13 anni guarderanno questa serie e la vedranno come un personaggio in cui immedesimarsi ad Halloween “.

Kiernan continua: “Sabrina è una ragazza molto forte, intelligente e istruita, e non potrei essere più orgogliosa di far parte di uno show che ha  le idee così chiare in merito alla sua protagonista“.

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Il primo episodio di Le terrificanti avventure di Sabrina sarà proiettato in anteprima a Milano domenica 14 ottobre nell’ambito del FeST (Il Festival delle Serie TV). Non resta che guardare il nuovo trailer della serie e sintonizzarsi su Netflix venerdì 26 ottobre.

E voi cosa vi aspettate dalla nuova serie tv di Netflix, Le Terrificanti Avventure di Sabrina?