GingerGeneration.it

Le star di Glee, Vampire Diaries e Breaking Dawn al Coachella Festival

scritto da Laura Boni

Cosa hanno fatto le star questo week end? La risposta è una sola: sono state al Coachella music festival a Los Angeles. Ogni primavera nell’assolata California i vip si mescolano ai comuni mortali per un week end per partecipare al primo festival musicale della stagione; il Coachella è un evento ricco di musica dal vivo, un pò come il nostrano Heineken Jammin Festival, che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Empire Polo Fields di Indio (California); l’evento è famoso per ospitare molte esibizioni di artisti alternative e di elettronica, come anche esibizioni scultoree e per raccogliere il consenso di tantissimi visi noti.

Coachella style:

La lista delle star che hanno patercipato è infinita, ma tra la massa sono anche state avvistati molti personaggi delle serie tv Glee e Vampire Diaries. Lea Michele aveva annunciato su Twitter che avrebbe partecipato all’evento in compagnia delle sue co-star Chord Overstreet (Sam) e Harry Shum Jr (Mike Chan): “Vacanze di primavera con Chord e Harry” aveva detto Lea, che sembra aver apprezzato la gita perchè la sera seguente ha aggiunto, “Il miglir week ed di sempre! Coachella con i miei ragazzi ieri è stato fantastico! Gli Arcade Fire hanno spaccato!. Anche il collega Cory Monteith (Finn) si è concesso due giorni di musica dal vivo che ha scritto sul suo profilo: “Coachella è scatenato!”.

[blackbirdpie url=”http://twitter.com/#!/msleamichele/status/59754343863304192″]

Dal set al concerto:

Sotto il sole del Coachella sono stati anche avvisti la coppia di Vampire Diaries, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, che si sono concessi una meritata vacanza dopo la fine delle riprese della seconda serie del telefilm. I due attori, che si vocifera siamo innamorati anche nella vita, erano in compagnia della coppia di fidanzati vip Diane Kruger e Joshua Jackson. A prendersi una pausa dal lavoro c’erano anche alcuni del protagonisti della saga di Twilight: Ashley Greene e Kellan Lutz, subito dopo la fine delle riprese di Breaking Dawn, sono volate a Los Angeles per partecipare al festival.

Segui GingerGeneration.it su Twitter per essere sempre aggiornato sulle tue star preferite

immagini: thevampirediariesitaly.com

Guarda la photo gallery delle star a Coachella Festival:

[nggallery id=46]