GingerGeneration.it

Le scarpe dell'estate: Crocs e Colors of California

scritto da Francesca Parravicini

Per un attimo abbandonate stivali ascellari e scarponi da montagna, visto che nevica un po’ d’appertutto e immaginate un paio di comodo sandali o delle sfiziose ballerine… facile, no? Così come è facile dare un’occhiata ai modelli più estivi più belli e comodi dei brand Crocs e Colors of California

Crocs

Le ormai celeberrime calzature tutto comfort tornano con i loro modelli e colori classici, ma con una variante in più: la serie Translucent, prodotta in materiale lucido e semitrasparente, che comprende ballerine open-toe o traforate e sandali con listini. Le Crocs invadono anche il campo delle sneakers, con due modelli sportivi, le Hover Lace Up, con stringhe e le Hover Slip On, dalla forma essenziale, si fanno notare per il colore. Per camminare con le ali ai piedi ci sono le leggerissime infradito Sexy Flip o le Crocs Tone che, grazie all’anello contenuto nella suola, aiutano a tonificare i muscoli camminando.

Colors of California

Una collezione colorata e teen è la proposta di Colors of California, con calzature spiritose, realizzate in gomma jelly al profumo di bubblegum, lycra, rafia e tessuto elastico. Le proposte spaziano dai sandali rasoterra con fasce, decorate da perle metalliche, fiori e stelline, alle simpatiche ballerine fluo con fiocchetti o disegni in rilievo. Chi ama i tacchi può optare per l’innovativo sandalo in gomma, leggerissimo, per le zeppe in sughero con listini in tessuto jeans o per gli zoccoli con tacco in legno. Tutte con solette rigorosamente bio.

Guarda la gallery di Crocs e Colors of California!