GingerGeneration.it

Le Little Mix si esibiscono e vincono il Favorite Global Star ai KCA’s 2017 (VIDEO!)

scritto da Alessia Bisini

Ieri sera le Little Mix si sono esibite ai Nickelodeon Kids Choice Awards 2017, dove hanno vinto un premio come Favorite Global Star, battendo artisti del calibro di Bruno Mars, Zara Larsson e Shakira. Dopo la vittoria ai BRITs 2017 con il Best British Single (Shout Out To My Ex), la girlband britannica ha portato a casa un altro premio importante, il primo legato all’evento annuale organizzato al Galen Center di Los Angeles.

Perrie, Leigh-Anne, Jade e Jesy sono attualmente negli Stati Uniti in quanto opening act del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande e hanno colto al volo l’opportunità di esibirsi anche sul palco dei KCAs 2017 cantando due brani del loro repertorio: Shout Out To My Ex e Touch. Quest’ultima canzone è stata recentemente proposta in un’inedita versione remixata in coppia con il rapper americano Kid Ink, meglio conosciuto per aver partecipato ad uno dei primi singoli delle Fifth Harmony, Worth It. Sul palco dei KCA’s 2017, le Little Mix sono state costrette a cambiare i versi del pezzo, in quanto particolarmente spinti. Ciò non ha impedito alle quattro cantanti di fare un figurone sul palco e di far ballare tutti gli ospiti presenti all’evento.

Guarda il video dell’esibizione delle Little Mix ai KCA’s 2017:

Recentemente le Little Mix hanno rivelato che il terzo singolo esttatto dal loro quarto album in studio è No More Sad Songs, un brano cantato in coppia con il rapper Machine Gun Kelly. Anche MGK ha collaborato un’ex membro delle Fifth Harmony, Camila Cabello, interpretando la bellissima Bad Things. Il brano è già in rotazione radiofonica in tutto il mondo e a breve dovrebbe uscire il video ufficiale.

 

Cosa ne pensate dell’esibizione delle Little Mix ai KCA’s 2017?