GingerGeneration.it

Le Little Mix si esibiranno ai BRIT Awards il 24 febbraio!

scritto da Alessia Bisini

Se il 2015 è stato l’anno delle Little Mix, sicuramente il 2016 non sarà da meno! Questa mattina la girlband britannica è stata aggiunta alla line-up di musicisti che si esibiranno ai BRIT Awards 2016 presso la O2 Arena di Londra.

Le Little Mix hanno annunciato la partecipazione all’evento più importante dell’anno in ambito musicale degli UK, scrivendo: “Siamo SUPER emozionate di annunciarvi che ci esibiremo ai BRIT Awards il 24 febbraio. Questo sogno è diventato finalmente realtà e NON VEDIAMO l’ora di creare una performance fantastica per tutti voi ragazzi! #LittleMixBRITs” Successivamente Jesy ha scritto: “E così ieri sera ci hanno detto che tutto ciò sta per accadere! Non riesco a dirvi quanto abbia singhiozzato come un un bambino, è stato un nostro sogno per ben quattro anni e ancora non riesco a credere che ci esibiremo per davvero!!! Abbiamo i fans più scatenati e se non fosse per voi, oggi non saremmo qui ragazzi! Vi amiamo alla follia e non vediamo l’ora di farvi vedere cosa abbiamo in mente per questo show. #LittleMixBRITs“.

1910514_734083510026690_136461067518906588_n

Nel frattempo le ragazze si stanno ricaricando con una bella vacanza: Perrie è nelle Maldive con la sua famiglia e le sue amiche, Leigh-Anne è insieme al fidanzato Jordan Kiffin alle isole Turks & Caicos in Messico, mentre Jade è a Parigi con Jed Elliot, leader della band inglese The Struts. Jesy invece sembra essere rimasta a Londra per trascorrere un periodo di meritato riposto in seguito alla promozione del nuovo singolo Secret Love Song. Non vediamo l’ora di vederle tornare in azione ai BRIT Awards!

Quanto siete emozionati per la performance delle Little Mix ai BRIT Awards? Cosa vi aspettate dalla loro performance?