GingerGeneration.it

Laura Pausini: tante sorprese per i concerti di Natale e Capodanno

scritto da Alice Ziveri

La “Laura nazionale”, tornata dai suoi due anni sabbatici l’11.11.2011 con l’album Inedito, è pronta a ripartire in tournée.
Una tournée pazzesca, che nel corso dei mesi la porterà in ogni angolo del globo terrestre, ma sarnno due gli appuntamenti più speciali: Milano e Roma, a Natale e Capodanno. Già, Laura Pausini ha deciso di passare le feste con qualche migliaio di fan!
E non è la sola, perchè alcune delle sue più care amiche e colleghe hanno deciso di unirsi a lei in queste due serate magiche: il 25 Dicembre sarà Irene Grandi a duettare con lei sul palco del Forum di Assago, mentre per la data romana dell’ultimo dell’anno è stato pensato uno show unico e imperdibile, che durerà un’ora in più del solito e che vedrà ospiti Syria e Paola e Chiara.
“Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola. E ho deciso che canterò a Natale, a Capodanno e tutte le feste! E sono ben felice di farlo con le mie amiche!” ha dichiarato Laura.
Se, tuttavia, avete altri programmi per Natale e Capodanno, non disperate perchè ci sono altre cinque date milanesi e altre quattro romane – per un totale di 11, è naturale. E poi l’Europa, l’America e una seconda tranche italiana in primavera, a cui si sono appena aggiunte tre nuove date: Reggio Calabria (Palasport – 5 marzo), Perugia (Pala Evangelisti – 21 marzo) e Treviso (Pala Verde – 2 aprile).
I biglietti sono acquistabili a partire dalle 11.00 di mercoledì 14 dicembre su TicketOne e dalle 11.00 di venerdì 16 dicembre e in tutti i punti vendita autorizzati e nelle prevendite abituali.

Chi di voi andrà ad uno dei concerti di Laura Pausini? Ditecelo nel forum!