GingerGeneration.it

Laura Pausini: concerto al Rock in Roma 2018? Ecco i dettagli

scritto da Alberto Muraro

Laura Pausini salirà sul palco del Circo Massimo in occasione del Rock in Roma 2018? Sembra proprio di sì, almeno stando agli ultimi rumors apparsi online. Ma andiamo con ordine.

L’artista originaria di Solarolo, che nel 2015 ha pubblicato il suo undicesimo album Simili, avrebbe infatti chiuso le trattative con gli organizzatori del festival capitolino. La notizia è stata riportata in esclusiva da Repubblica, che hanno sottolineato le intenzioni degli organizzatori Sergio Giuliani e Maxmiliano Bucci di festeggiare i 10 anni della kermesse musicale romana nel migliore dei modi.

L’estate romana, infatti, è già ricchissima di appuntamenti. Al festival Rock in Roma è infatti già stato confermato Roger Waters e, a quanto pare, arriveranno a brevissimo anche Queens of the stone age e Jamiroquai. Per il momento, in ogni caso, non c’è ancora nessuna conferma ufficiale.

Nel frattempo, Laura Pausini ha iniziato a lanciare sui suoi profili social una serie di indizi molto interessanti che ci hanno fatto venire l’acquolina in bocca. Lo scorso 13 dicembre, la cantante ha infatti rivelato ai fan che quella in corso sarebbe stata una settimana molto interessante.

La rivelazione che Laura Pausini ha in serbo per noi verrà fatta alla mezzanotte di lunedì 18 dicembre, come confermato su Facebook e sugli altri profili dell’artista (in tutte le lingue del mondo, o quasi!):

Laura Pausini, fra le altre cose, è uno degli ospiti più chiacchierati del prossimo Festival di Sanremo 2018. Secondo i beneinformati, l’artista calcherà nuovamente il palco dell’Ariston fra il 6 e il 10 febbraio prossimo, anche se per ora da parte sua non è arrivata alcuna conferma.

Non ci resta ora che aspettare la mezzanotte del 18 dicembre. Un grande annuncio è in arrivo e non vediamo l’ora di saperne di più!

Secondo voi qual è la sorpresa che Laura Pausini ha in serbo per noi? Si esibirà davvero al Rock in Roma?